….Set of 9 magic and brilliant background….

4 thoughts on “

  1. Ciao Ele vedo che stai procedendo benissimo! Che belli questi sfondi, le tue illustrazioni sono frizzanti,piene di vita,bellissimi colori! Ciao besos!

  2. Ciao Elena, ho ammirato tutti i tuoi lavori, anche quelli precedenti, e mi complimento per il tuo estro. L'uso che fai dei colori è molto piacevole, sono allegri e coinvolgenti.Presumo che tu abbia aperto da poco il blog, visto che hai ancora pochi visitatori. Non scoraggiarti, all'inizio succede sempre così.Purtroppo io non conosco l'inglese, ma per guardare mi bastano gli occhi.

  3. Grazie!!!!! ma che carina!!!!! Sì ho pensato di scrivere varie cose in inglese nella speranza che il Blog si apra al "mondo" :DPoi vorrei anche mettere una pagina in cui settimanalmente scrivo qualcosa….Ho un libro nel cassetto non pubblicato e magari potrebbe essere un'occasione per mettere l'inizio e vedere se piace o no…….Comunque grazie davvero!!!!!

Hi! Contact me! Leave a message!

